Martini e muri

La Stampa INTERNO

Da oggi i milanesi potranno chiamarla via cardinale Carlo Maria Martini: all'arcivescovo di Milano scomparso nel 2012 è stata intitolata via dell'Arcivescovado, strada a lato del Duomo. L'impegno del cardinale Martini, divenuto durante i ventitré anni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si torna a parlare di Martina Stoessel l’ex Violetta che proprio in questi giorni è partita alla volta di Los Angeles per terminare di registrare il suo primo disco da solista con l’etichetta discografica Hollywood Records. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno, lo scorso 15 febbraio, domani, domenica 21, il Comune di Milano intitolerà, a pochi passi dal Duomo, l'antica via Arcivescovado (angolo piazza Fontana) al cardinale Carlo Maria Martini ... (Avvenire.it)

«Quando passerò per il Duomo e per quella via che oggi si chiama dell'Arcivescovado mi tornerà in mente lo studio del cardinale Carlo Maria che non distava molto da quella strada e anche quelle rarissime volte che di “nascosto” l'arcivescovo Martini ... (Avvenire.it)

La targa è stata scoperta dal sindaco ... (Il Giorno)

Il saluto ai parenti del cardinale Carlo Maria, alle Istituzioni, al sindaco Pisapia, ai membri della Fondazione Martini, nelle parole che aprono l'omelia del cardinale Scola, danno subito il senso di una Celebrazione che, nella seconda domenica di ... (Diocesi di MIlano)

Si è tenuta lo scorso 17 Febbraio la Conviviale del Propeller Milano dedicata alla presentazione del manuale per gli istituti tecnici logistici “Corso di Logistica e Trasporti” curato dal Prof. Fabrizio Dallari. (Seareporter)