Questione di etichetta: Israele sospende i rapporti con l'Ue

Il Primato Nazionale ESTERI

israele etichettatura. Roma, 30 nov – Può un'etichetta compromette i rapporti diplomatici? Sì, se a venire “colpito” – virgolette più che d'obbligo – è Israele, la cui suscettibilità in termini di relazioni internazionali è abbastanza nota. Anche se in ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La misura è stata formalizzata ieri dal premier israeliano, Benyamin Netanyahu, a quasi tre ... (Radio Vaticana)

Dopo che l'UE ha obbligato Israele ad etichettare le merci prodotte in Cisgiordania, cioè nei territori occupati dal 1967, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato al ministero degli Esteri di sospendere ogni contatto con le istituzioni dell ... (Mainfatti.it)

Il 29 novembre, il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha ordinato di sospendere i contatti diplomatici con l'Ue sugli affari pertinenti al processo di pace israelo- palestinese. (Solo News)

Israele annuncia la rottura diplomatica con le istituzioni dell'Unione europea per quanto riguarda la mediazione ai colloqui di pace con la Palestina. (PontileNews)

Playlist, Israel Nash: ''Israel Nash's Silver Season'' (La Repubblica)

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato di "un riesame del coinvolgimento delle istituzioni Ue ... (Stadio24.com)