L’infinita battaglia per l’abbattimento degli edifici abusivi nella Valle dei Templi di Agrigento

La Stampa INTERNO

Il nuovo capitolo della lunga, e annosa, vicenda dell’abusivismo edilizio in una delle zone archeologiche più belle e importanti del mondo, peraltro patrimonio dell’Umanità Unesco, si è ora arricchito della diffida che il procuratore aggiunto di Agrigento Ignazio Fonzo ha inviato una settimana fa a chi deve dare il via alle demolizioni e non lo fa,... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Chi non si è mai ritrovato nelle condizioni di assistere ad un'infrazione nelle aree pedonali del centro storico di Palermo alzi la mano. (Balarm.it)

Lui stesso ha comunicato al club di non poter accettare la proposta ricevuta nei giorni scorsi. La svolta è stata ufficializzata sul sito del club rossonero. (la voce d'italia)

Crolla Forza Italia, i big chiedono la testa di Gibiino. Resa dei conti tra i Dem e Cardinale. (Giornale di Sicilia)

“Girando le strade,comprendevo che avremmo avuto un bel risultato. (ANSA) – AGRIGENTO, 2 GIU – Calogero Firetto sostenuto da Pd,Udc, Ncd e liste civiche con circa il 60 per cento dei voti èstato eletto sindaco di Agrigento. (euronews)

Con l'arrivo della bella stagione molti turisti, siciliani e non, optano per la riscoperta delle isole minori, che ogni anno accolgono un numero sempre crescente di visitatori [...] (Balarm.it)

L'archivio informatico consente analisi comparative (Aosta Oggi)