Il Comune lancia il "Bonus Novara": contributi a fondo perduto per commercianti e artigiani

Novara Today ECONOMIA

Ad ogni impresa ammessa sarà elargito un contributo di 1500 euro che verrà accreditato direttamente sul conto corrente dell’impresa stessa.

Entro la settimana, sarà pubblicato sul sito del Comune di Novara il bando a cui potranno partecipare le imprese che rispondano ai requisiti citati in delibera.

La Giunta comunale ha infatti approvato la delibera relativa alla concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere i commercianti e gli artigiani novaresi. (Novara Today)

Su altri media

Leggi su meteoweek. gualtierieurope : Quasi 3 miliardi di euro di contributi a fondo perduto già erogati a sostegno dei settori più colpiti dalla crisi… - FedericoDinca : Dal 15 giugno ad oggi, a fronte di circa 1,2mln di istanze presentate, sono stati pagati oltre 890mila contributi a… - msgelmini : Non c’è stato niente da fare: per il governo e la maggioranza i #professionisti non hanno diritto a contributi a fo… - cristiana_viola : RT @gualtierieurope: Quasi 3 miliardi di euro di contributi a fondo perduto già erogati a sostegno dei settori più colpiti dalla crisi #cov… - ottovanz : RT @gualtierieurope: Quasi 3 miliardi di euro di contributi a fondo perduto già erogati a sostegno dei settori più colpiti dalla crisi #cov… - L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato il conteggio dei Contributi a fondo perduto staccati dal 15 giugno, giorno in cui è stato inaugurato il canale … L'articolo Contributi a fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi di euro proviene da www. (Zazoom Blog)

La maggioranza degli agenti di commercio fattura, infatti, le provvigioni “in un mese successivo al trimestre o al mese di riferimento. (Maremmanews)

“In un momento di grave difficoltà economica come Lega abbiamo ritenuto necessario evitare di lasciare spazio alle interpretazioni” aggiunge Patassini dettagliando quanto previsto dalle istruzioni per accedere al contributo. (Vivere Camerino)

Contributo a fondo perduto: a chi spetta e requisiti. Il contributo a fondo perduto spetta a tutti i titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo, oppure che sono titolari di reddito agrario, e il suo importo è parametrato in base alla perdita del fatturato causa dall’emergenza epidemiologica e dalle sue relative conseguenze. (Termometro Politico)

Fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi, importo medio di 3.258 euro. (Zazoom Blog)

Ad oggi sono 1.208.085 le istanze di contributo a fondo perduto provenienti da tutto il territorio nazionale. Lo rende noto l'Agenzia delle entrate. (LaPresse)