Lega Pro, vince la proposta di Macalli. Girone di ferro per il Foggia

FoggiaToday SPORT

E' stata approvata la proposta del presidente della Lega Pro, di comporre i gironi secondo la classica divisione orizzontale. Le otto campane, vanno nel girone del Foggia. Coppa Italia: rossoneri subito in campo l'8 agosto contro il Melfi. Alessandro Tosques 4 ... (FoggiaToday)

Su altre fonti

Il logo della Lega Pro -. La Lombardia, con 11 squadre, è la regione più rappresentata; occhio al derby di Vicenza. (Datasport)

Comprende infatti tutte le otto squadre campane: Aversa Normanna, Benevento, Casertana, Ischia, Juve Stabia, Paganese, Salernitana e Savoia. Il Girone C di Lega Pro 2014-15 è considerato il più bollente dei tre. (Datasport)

La Lega Pro ha resi noti i gironi di Coppa Italia ed il programma della prima giornata. (TuttoCalciatori.Net)

I rossoneri sono stati aggregati, quindi, nel ramo centro-settentrionale della competizione. A prevalere è stato il criterio di divisione geografica orizzontale proposto dal presidente Macalli ... (SportPiacenza)

Il Girone B sarà ... Un pallone da calcio. (La Nazione)

Mario Macalli è andato dritto per la sua strada ignorando ogni possibile problema di ordine pubblico legato ai numerosi derby tra squadre della stessa regione, ricorrendo al tanto temuto criterio geografico ... (Campaniagoal)