Final Fantasy IV – The After Years disponibile su iOS e Android

The After Years si cambia d’abito e torna in 3D Final Fantasy IV: The After Years è il seguito del classico gioco di ruolo Final Fantasy IV, ed è apparso per la prima volta nel 2008 su dispositivi mobile con una grafica bidimensionale realizzata con lo stesso design del capitolo originale. Square Enix ha però... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei leader di Google, ci chiarisce la motivazione secondo la quale Android sia preferito ad iOS. (Tech Station)

iPhone è sempre più leader di mercato tra i dispositivi mobili di recente generazione. (Guida iPhone)

Nel post ... Eric Schmidt ha deciso di spiegare a tutti i suoi amici perché si passa da un dispositivo apple ad uno Android, ed ha deciso di farlo tramite Google+, il social network di Google. (iPader.it)

Eric Qualche giorno fa abbiamo parlato del fatto che Microsoft, nell'ambito della campagna denigratoria nei confronti di Google chiamata “Scroogled“, aveva commercializzato dei gadget con frasi ironiche e critiche verso Redmond. (PianetaTech)

Il presidente di Google Schmidt scrive un post “tecnico” sul modo migliore per fare il salto di smartphone (Corriere della Sera)

Perché Android avrà la meglio sull'iPhone. A spiegarlo, in un post sul suo profilo Google+, l 'ex amministratore delegato di Google Eric Schmidt, fino al 2011 nel Cda del colosso di Mountain View. (Fastweb.it)