Idea Ramires per la Juve

Calciomercato.com SPORT

Vidal è partito, Khedira resterà fuori due mesi. Sì, alla Juve serve un centrocampista. Il cileno sarà sostituito da un trequartista pure, perché con Allegri ha giocato da vertice alto nel 4-3-1-2. A centrocampo però c'è carenza, perché ci sono solo ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nelle ultime ore si è fatta pressante la notizia circa un interessamento della Juventus per Ramires del Chelsea: sarebbe lui quindi il sostituto naturale di Khedira, esperienza da vendere e soprattutto tanta qualità e quantità messe insieme, insomma ... (Solo News)

Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Ramires del Chelsea ... (Solo News)

I bianconeri, dopo l'infortunio di Khedira (ne avrà per due mesi) vogliono tutelarsi inserendo in rosa un nuovo centrocampista e Ramires potrebbe essere il nome adatto. La Juventus prima di tutto e questo è già sinonimo di garanzia. (Mondo TiVu)

Congelato Draxler, sondaggio per il brasiliano del Chelsea. Allegri cerca un nuovo “tuttocampista” adatto a più ruoli. (La Stampa)

Torna di moda in casa Juventus infatti il nome di Ramires Santos do Nascimento, noto come Ramires, centrocampista brasiliano di proprietà del Chelsea. Così la Juventus ribadisce l'interesse per Ramires. (Solo News)

La Juventus, dopo il ko di Khedira, sta cercando un giocatore per rinforzare il centrocampo. "La Juventus ha riacceso i propri riflettori sul centrocampista del Chelsea Ramires". (Solo News)