Grasso fa la voce grossa, ma sul Senato intesa vicina

il Giornale INTERNO

RomaSarà ricordata come la riforma-bagarre (se sarà ricordata). Tra il suq di una scandalosa campagna-acquisti di senatori - denunciata in un appello al capo dello Stato dal capogruppo forzista Romani - e l'imbarazzo per le pressioni a chiunque si ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

E intendono farlo in nome e per conto di una logica chiara e definita: inchiodare la minoranza dem, e quella parte dell'opposizione che pensa di essere davvero tale, sul ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Sarà pure vero che alla direzione del Pd sarebbero stati compiuti «passi avanti significativi» (Bersani, da quel di Modena e assente al Nazareno), sta di fatto che l'accordo ancora non c'è, che la minoranza alle parole aperturiste ha fatto seguire la ... (Il Messaggero)

Lo firma ancora una volta il senatore democratico Stefano Esposito, lo stesso del 'blitz' sulla legge elettorale che, in un sol colpo, consenti' di cancellare 35mila emendamenti all ... (AGI) - Roma, 24 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’intesa riguarda l’elettività dei senatori, il tema delle funzioni del Senato e i giudici costituzionali.I senatori saranno decisi «in conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candidati consiglieri in occasion... (La Stampa)

2 riguarda l'eleggibilità dei senatori ed è stato già approvato da Camera e Senato. Solo Grasso può decidere se è o no emendabile. (il Giornale)

QR Code. Il presidente di Palazzo Madama stoppa le proteste: “Ho solo usato le mie prerogative, ... (ilVelino/AGV NEWS)