Ottavi finale mondiali 2014: Francia ai quarti. Nigeria fuori a testa alta

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il centrocampista della Juve Pogba dà il via ai gol sul finire della partita, dopo un match difficile. A chiudere i conti arriva l'autogol di Yobo. E ora big match per la squadra di Deschamps attesa per il big match contro la Germania. di Redazione Il Fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

E grazie ad un gol di Pogba e ad un autogol di Yobo, la Francia supera 2-0 la Nigeria e si qualifica. A Brasilia ci sono 27 gradi sul campo dove Francia e Nigeria si sfidano per i quarti di finale della Coppa del Mondo. (Il Fatto Quotidiano)

All'Estadio Nacional di Brasilia si sono sfidate questo pomeriggio la Francia di Didier Deschamps e la Nigeria di Stephen Keshi, per la quinta sfida degli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014. (Olimpiazzurra)

Il Maracanà ospita un derby europeo (diretta esclusiva ore 18 su Sky Mondiale 1 HD) che mette in palio un posto fra le prime quattro. (Digital-Sat)

AFP. + Italia, slitta la scelta del nuovo ct Prima verrà eletto il ... (La Stampa)

0 condivisioni. Mondiali 2014 - Pogba, l'uomo che ha regalato un sogno alla. (Yahoo Eurosport IT)

Un gol (e non solo) per riprendersi la Francia: Paul Pogba è tornato, un messaggio rivolto a chi lo aveva criticato a dispetto di un ruolino di marcia incredibile da parte della squadra di Deschamps, rivelazione vera del Mondiale in Brasile, considerando anche ... (Tutto Mercato Web)