Forza Italia rompe con Raffaele Fitto in Puglia. E a Roma?

L'Espresso INTERNO

Berlusconi molla il candidato del centrodestra, Schittulli, divenuto troppo fittiano. “Ce ne cercheremo un altro”, annuncia il segretario regionale di Fi Vitali. “Io resto in Fi” dice l'ex governatore. Ma la sua uscita non è mai stata così vicina. di Susanna Turco. (L'Espresso)

Su altre testate

ROMA - Dopo Forza Italia in Puglia si spacca anche Fratelli d'Italia. (Blitz quotidiano)

Il caos in Forza Italia e la guerra nel Pd (La Repubblica)

Si terrà sabato 18 aprile, a partire dalle ore 9 al Polo Zanotto, il convegno “Agenzie educative e mondo del lavoro: sinergie o default”, organizzato dall’associazione Mani Giovani, assieme ai Salesiani di Verona. (Verona Oggi)

Il Consigliere regionale Tommaso Foti, Presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, esprime viva soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna (35 voti a favore, 2 astenuti) della risoluzione con la quale impegna la Regione ad attivarsi sul... (Bologna 2000)

BARI – "Spero nella saggezza e nella intelligenza politica di Fitto rispetto a un quadro che si può ricomporre in Puglia come si è ricomposto a Lecce". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'azienda: a metà aprile il denaro giocato è per però aumentato del 25% (Aosta Oggi)