Volley, Europei 2015 – Italia, che amarezza! Miracolo Slovenia, azzurri destati dal sogno

Wikipedia SPORT

È un risveglio amarissimo. L'Italia viene sconfitta da una leggendaria Slovenia nella semifinale degli Europei 2015 di volley maschile. Alla Armeec Arena di Sòfia (Bulgaria), a un passo dal sogno, dopo l'epocale quarto di finale vinto sulla Russia, gli ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre fonti

TRENTO. Pardon, dell'ItalTrento, perché ben 5 dei protagonisti della semifinale degli Europei di volley maschile, in programma alle 16.45 ... (Trentino Corriere Alpi)

Europei pallavolo, il 'no look' di N'Gapeth sul match point: oro alla Francia (La Repubblica)

Certo, vista la semifinale persa malissimo contro la Slovenia è stata senz’altro un’occasione sciupata, ma continuare a prendere medaglie in un Contine... L’Europeo dell’Italvolley finisce di nuovo sul podio. (La Stampa)

Il terzo set, dopo un ... Il sogno azzurro per la finale si è spento al quarto set, concluso 25-20 per la. (Italia Post)

Il 3-1 (25-13, 23-25, 25-20, 25-20) è il risultato rovesciato delle scorse semifinali ... (il Giornale)

Gli azzurri hanno dovuto fare i conti con il proprio passato, che aveva le sembianze di Andrea Giani - da tempo ... Il sogno dell'Italvolley di qualificarsi per la finale dell'Europeo, sul parquet di Sofia, sfuma davanti a un'implacabile Slovenia. (Wikipedia)