Officina Stellare: IPO col botto sull'AIM di Borsa Italiana

Money.it ECONOMIA

L'IPO di Officina Stellare è un successo: il titolo balza al 66%. I proventi serviranno per investimenti finalizzati alla crescita. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diciottesima IPO dell’anno per Borsa Italiana ha visto Officina Stellare chiudere il primo giorno di contrattazione con una performance aggregata (azione + warrant) del +853% (Money.it)

A partire da oggi non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Officina Stellare (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Oggi a Piazza Affari seduta molto positiva per Unicredit (+2,57% a 10,53): a sostenere il titolo la nuova emissione odierna di un bond senior non preferred (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Officina Stellare, società di Sarcedo (Vicenza) specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica e aerospaziale,... (Corriere della Sera)

Debutto con il botto per Officina Stellare che oggi ha iniziato le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant sul mercato Aim Italia. (Yahoo Finanza)

La società di Vicenza specializzata in telescopi a uso civile e militare e in sistemi anti-droni chiude la prima seduta di borsa in rialzo di oltre il... (Milano Finanza)