Ibm: accordo per investire 150 milioni di dollari nell'area Expo

Wall Street Italia ECONOMIA

Ibm, fra le maggiori società del settore informatico, ha siglato un accordo con il governo per l'investimento di 150 milioni di dollari nell'area Expo di Rho, nei pressi di Milano, per la creazione di un centro di ricerca medica. Esso è destinato a ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina: "Siamo...." (La Repubblica)

Si tratta di 150 milioni di dollari per la costruzione di un centro di eccellenza per lo sviluppo di soluzioni cognitive ... (Tribuna Politica Web)

Non mi riferisco a produzioni artigianali di rara qualità, quanto piuttosto a un’abitudine creatasi successivamente al secondo dopoguerra, che assimilava la birra stessa come prodotto gradevole, rinfrescante,... (Fermento Birra)

(askanews) - Ormai ha anche il passaporto italiano ed è quindi ora di imparare a conoscerlo meglio: con l'accordo firmato a Boston ieri tra IBM e il presidente del consiglio Matteo Renzi, che con un investimento fino a 150 milioni di ... (askanews)

Il saluto tra Matteo Renzi e Ginni Rometty, presidente e ceo di Ibm, durante la ... ANSA. (La Stampa)

L'annuncio del nuovo centro Watson Health a Milano (nell'ex area di Expo) disegna nuove possibili frontiere per i settori della sanità, della life science e della ricerca genomica. (Wired.it)