Montepaschi, nel primo trimestre utile da 93 milioni. "Ma di qui al 2018 tagliamo altri 2.500 posti e 350 filiali"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'istituto senese ha annunciato nuove iniziative per ridurre i crediti deteriorati, saliti a 47 miliardi lordi: "Piattaforma per la gestione del recupero e in parallelo cessioni. Pronti ad approfittare della garanzia pubblica e del fondo Atlante ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Annuncio dell'amministratore delegato del Monte dei Paschi, Fabrizio Viola legato ai tagli e al risanamento dell'azienda: "Chiuderemo 350 filiali". (Corriere di Siena)

Anche se il peggio dovrebbe essere alle spalle è ancora lungo il percorso di risanamento di Banca Monte dei Paschi di Siena. (Monitorimmobiliare.it)

L’arrivo della Primavera, oltre a risvegliare la Natura e rinverdire l’ambiente che ci circonda, inaugura la stagione delle ristrutturazioni e in generale dei lavori in casa, grazie a un clima più favorevole che consente di ovviare a situazioni che possono essere alquanto scoccianti. (Vesuviolive.it)

Il primo trimestre di Banca Monte dei Paschi di Siena si è chiuso con un utile consolidato di 93 milioni di euro, in calo rispetto ai circa 144 milioni dei primi tre mesi del 2015 (di cui circa 71 milioni relativi agli effetti del restatement dell ... (Finanzaonline.com)

Il Milan non intende discutere con l'Uefa il piano industriale quadriennale per il rispetto del Fair Play Finanziario: sarà compito della nuova dirigenza presentarne uno nuovo. (GOAL )

Nello stesso periodo i crediti deteriorati lordi si attestano a 47 miliardi, in rialzo di 377 milioni rispetto alla fine del 2015 (nel trimestre precedente erano cresciuti di 414 milioni). (Solo News)