Ferimento al M'Ama, si torna in pista senza troppa allegria

Gazzetta del Sud ESTERI

Ventiquattrore dopo il clima non è lo stesso. È sabato sera ma non c’è quella voglia di divertirsi ad ogni costo. C’è meno traffico sulla via Consolare Pompea, quasi non ci sono file all’ingresso dei lidi, o comunque sono contenute rispetto al solito. Molti genitori hanno vietato ai loro figli di… (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpi a casaccio sparati in diagonale dalla pista ciclabile, tre hanno superato la palma all'ingresso del lido e centrato la ragazza. Due persone a bordo di un motorino hanno sparato tre colpi verso il locale. (Gazzetta del Sud)

Scene da Far West, questa notte davanti al lido/discoteca M'Ama: protagonisti due individui a bordo di un ciclomotore, che hanno esploso diversi colpi d'arma contro la biglietteria del noto locale messinese. (Corsaro del Sud)

  (Tempo Stretto)

Lo storico Palazzo Calapaj – D’Alcontres (accanto al Duomo), in questo penultimo lunedì del mese, aprirà le scene ad un divertente e significativo monologo, tratto da un testo di Giampaolo Rugo, che racconta la storia di un’impotenza, sessuale ed intellettuale ad un tempo. (Corsaro del Sud)

I Carabinieri di Messina indagano sul ferimento della 34enne avvenuto stanotte davanti al noto locale della litoranea (Stretto web)

Due persone, a bordo di un motorino, hanno sparato tre colpi di pistola. Una donna di 34 anni è stata ferita davanti a un lido di Messina. (Zazoom Blog)