Non ce l'ha fatta il 49enne colpito da meningite. Massimiliano Zena è deceduto poco fa in ospedale

ciociariaoggi.it SALUTE

Poco fa è arrivata la tragica notizia della morte di Massimiliano Zena di Alatri. L'uomo si era sentito male nella giornata del 31 quando il fratello ha deciso di accompagnarlo in ospedale. Aveva la febbre alta e per questo, visti i sintomi che hanno ... (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Il ristoratore aveva accusato un malore ed era stato ... (PUPIA)

Ricoverato in un primo momento presso l'ospedale San ... È morto stamattina, intorno alle 12, l'uomo di Alatri ricoverato ieri al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da meningite pneumococcica. (AlgheroNewsGroup)

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)

Massimiliano Zena non ce l'ha fatta, un altro capodanno di lacrime per Alatri. (Alatri24)

Caso di meningite l'ultimo dell'anno ad Alatri: 49enne ricoverato in gravi condizioni a Roma. Il cinquantenne era stato trasferito d'urgenza dall'ospedale di Alatri: da diversi giorni aveva febbre molto alta. (Mondo TiVu)