Milano: arrestato sacerdote. Spacciava a un “coca-party”

PUPIA INTERNO

Come si suol dire “beccato con le mani nel sacco”, Don Stefano Maria Cavalletti, è accusato di spaccio e detenzione di cocaina. Si trovava in casa di alcuni amici, giovedì scorso, quando sono intervenute sul luogo le forze dell'ordine, allertate dai vicini per il ... (PUPIA)

Su altri media

cocaina Milano 17 Luglio – Un sacerdote originario di Monza, don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano (Stresa) sul lago Maggiore, è stato arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (MilanoPost)

Una notizia che è approdata alle cronache nazionali lasciando attoniti i parrocchiani, e non solo. La notizia del suo ... (Verbanonews.it)

Il prete sparito dalla parrocchia da giorni ha tentato di far sparire i suoi documenti nel corso del blitz della polizia. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

(ANSA) – MILANO, 16 LUG – Un parroco di un paese vicino aStresa, località sul Lago Maggiore in provincia di Verbania, èstato arrestato nei giorni scorsi a Milano in flagranza di reatoper spaccio e detenzione di cocaina. (euronews)

Si erano perse le sue tracce da venerdì scorso ed è stato cercato un suo sostituto per coprire le messe e due matrimoni nella sua chiesa di Carciano, frazione di Stresa al balcone sul Lago Maggiore. (Leonardo.it)