Ragazza 29enne sarda salvata grazie ad un'operazione eccezionale a Massa

Periodico Italiano SALUTE

Uno straordinario intervento combinato al cuoreè stato eseguito all'Ospedale del Cuore di Massa su una paziente sarda. L'intervento è stato eseguito il 23 febbraio scorso, ma i medici hanno voluto aspettare a darne comunicazione per avere la certezza ... (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri media

Uno straordinario intervento combinato al cuore è stato eseguito alcuni mesi fa ed esattamente lo scorso mese di febbraio all'Ospedale del Cuore di Massa su una paziente sarda. (News Italiane)

L'intervento è stato eseguito il 23 febbraio scorso, ma i medici hanno voluto aspettare a darne comunicazione che la paziente si ... (gonews)

L'operazione è stata eseguita il 23 febbraio scorso ma i medici hanno voluto diffondere la notizia dopo che la paziente si è completamente ... (Toscana Media News)

13 ore di intervento con due équipe, ora la 29enne è a casa e sta bene. Sala operatoria ... (La Nazione)

Una dissezione, cioe' una rottura della parete dell'arteria polmonare la stava facendo morire, ma a salvarla e' stata un intervento chirurgico durato ben 13 ore. (Casteddu on Line)

L'intervento comunque c'è stato, eseguito il 23 febbraio scorso, ma i medici hanno voluto aspettare a darne comunicazione per avere la certezza del completo successo. (Intelligonews)