Eni: titolo debole a Piazza Affari, pesa la bocciatura da Barclays

Finanzaonline.com ECONOMIA

Eni frenata a Piazza Affari, dove cede lo 0,20% a 15,75 euro, in scia alla bocciatura arrivata da Barclays. Gli analisti della banca britannica hanno tagliato il giudizio sul colosso petrolifero a underweight dal precedente equalweight, portando il target price a ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Confronto su progetti gruppo in Paese e scenari energetici (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 dic - Il presidente di Petro'leos de Venezuela (PDVSA), Eulogio Del Pino e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi si sono incontrati a Caracas per ... (Borsa Italiana)

(LaPresse) - Il presidente di Petroleos de Venezuela (Pdvsa), Eulogio Del Pino, e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati a Caracas per fare il punto sulle attività e i progetti in comune nel Paese. (LaPresse)

Il presidente di Petròleos de Venezuela (PDVSA), Eulogio Del Pino, e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati a Caracas per fare il punto sulle attività e i progetti in comune nel Paese sudamericano. (Finanzaonline.com)

di Eni, Claudio Descalzi si sono incontrati a Caracas per fare il punto sulle attivita' e i progetti in comune nel Paese. 10:38 ROMA (MF-DJ)--Il presidente di Petro'leos de Venezuela (PDVSA), Eulogio Del Pino e l'a. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Si sono incontrati a Caracas il Presidente di Petròleos de Venezuela (PDVSA), Eulogio Del Pino e l'Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi, per fare il punto sulle attività e i progetti in comune nel Paese ma anche per analizzare lo ... (Il Messaggero)

Durante l'incontro Descalzi ha ... CARACAS. (la voce d'italia)