Staminali: caso Celeste, il giudice Si tratta di cura compassionevole

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

Quella a cui è sottoposta la piccola Celeste Carrer, la bimba di due anni affetta da atrofia muscolare spinale, è una "cura compassionevole" e quindi a norma del decreto "Turco-Fazio" deve continuare. E' la decisione del giudice della sezione del ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

Parola di padre Benedict Groeschel. (IBTimes Italia)

Storie private e lacune legislative pubbliche, ricorsi giudiziari e ... La famiglia nega VENEZIA. (Mattino Padova)

Il giudice del Tribunale di Venezia, Margherita Bortolaso, lo ha ordinato all'ospedale di Brescia. Marino Andolina, il pediatra della bimba di 2 anni malata di atrofia muscolare spinale ... (Blitz quotidiano)

Lo ha riferito ilmedico Marino Andolina, che da due anni segue la bambina ... (euronews)

(AGI) Venezia - Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di continuare la cura a base di staminali per la piccola Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CATANIA - C'è un caso simile a quello di Celeste Carrer a Catania: il giudice del tribunale civile Cupri ha emesso un'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare le cure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi, ... (La Sicilia)