Trieste. 400 euro al mese ad ogni famiglia che accoglierà un migrante

Articolotre INTERNO

Si potranno in totale ricevere un massimo di sei mensilità e due richiedenti asilo a famiglia. Il progetto "A Trieste l'ospitalità è di casa" passa dalla teoria alla pratica, e affronta di petto il tema accoglienza. E' promosso da Comune, Prefettura ... (Articolotre)

Su altri media

Tags. 09 novembre 2015. (Il Piccolo)

11.11.2015 | 14.35 – Nel corso di una conferenza stampa l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Laura Famulari, affiancata dal Presidente del Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus (I.C.S.) Gianfranco Schiavone e dalla referente per l'accoglienza ... (TRIESTEALLNEWS)

Stilato in seno alla conferenza dei capigruppo, svoltasi nel corso della serata di ieri, composta dai capigruppo consiliari, dall'ufficio di presidenza, dal Sindaco di Lecco e presieduta, per l'occasione, dal vicepresidente del Consiglio Giovanni Colombo, l'elenco delle benemerenze civiche 2015. (ResegoneOnline)

A fine novembre, riporta il quotidiano Il Piccolo, partirà il progetto del Comune con la Caritas e l'Ics-Consorzio ... (L'Huffington Post)

11.11.2015 | 11.45 – Un'iniziativa che farà di certo discutere, nel bene e nel male, il progetto di integrazione denominato “A Trieste l'ospitalità è di casa”, prevalentemente dedicato ai rifugiati che Comune, Prefettura, Caritas e Ics – Consorzio ... (TRIESTEALLNEWS)

Quattrocento euro al mese a chi adotta un rifugiato. (Intelligonews)