Il cane in ospedale toglie il medico di torno: il caso di Perugia e gli altri

Intelligonews SALUTE

Che le emozioni, l'affettività, l'umore dei pazienti svolgano un ruolo terapeutico quanto le medicine è cosa nota da tempo. E quale toccasana migliore, per chi ama gli animali, di avere accanto a sé il proprio animale domestico anche nelle ore ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Perugia, presso l'Ospedale Santa ... Inserito su 4 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)

Ospedale Si sa quanto gli animali, in particoare i cani, possano essere di compagnia. In particolare la direzione sanitaria del S. (News24web)

Un caso di Pet theraphy avvenuto nell'ospedale di Perugia. Autorizzato l'ingresso di un cane in ospedale in accoglimento della richiesta di una paziente. (Wakeupnews)

L'altra è Emily, un labrador di 6 mesi e, soprattutto, il primo cane di un paziente ricoverato a poter entrare nell'Ospedale di Perugia per ... (greenMe.it)

Ora invece all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, i cani entrano ... (ControCopertina)

Vittoria, il nome è di fantasia, è una giovane di 16 anni che deve combattere un acuto e difficile disturbo alimentare ed è attualmente ricoverata a Perugia. Emily è il suo cucciolo di labrador di sei mesi. (PerugiaToday)