Serie A: il baby Locatelli ferma la Juve, Milan a -2

CittaCorriere SPORT

Il Milan festeggia un successo che li porta a 2 punti dai biancoeri, domani si attendono le risposte di Roma e Napoli e sabato prossimo gli azzurri andranno allo Juventus Stadium in una sfida come sempre calda. Il secondo posto, a due lunghezze di ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Montella dopo Milan-Juventus: “Goal annullato ai bianconeri? Sicuramente un episodio dubbio; la priorità era dare sicurezza alla squadra”. (Stop and Goal)

"Ad essere sincero mi sono emozionato: quando ho visto i ragazzi andare sotto la Curva Sud mi sono ricordato di quando da ragazzo e tifoso rossonero sognavo di farlo". (Reggio Prima Pagina)

Tutto esaurito a San Siro per la sfida tra il Milan e la Juventus, rispettivamente la seconda e la prima del torneo. (AlgheroCitta)

Manuel Lotelli, centrocampista del Milan e match-winner della partita giocata ieri contro la Juventus, è tornato a parlare tramite il proprio profilo Instagram della sfida di ieri sera: “Emozioni che restano impresse nella mente. (RadioGoal24)

Al 65' Alex Sandro non contrasta Locatelli che trova il tiro della vita. Di fronte 3-5-2 per l'ex Allegri con Higuain e Dybala davanti. (CorriereCity)

MILAN NEWS – È stata una vittoria incredibile quella di ieri sera del Milan contro la Juventus. I giovanissimi rossoneri hanno sofferto ... (MilanLive.it)