El Shaarawy-Milan: il Faraone non partirà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcioline SPORT

Dopo un lungo periodo di buio Stephan El Shaarawy è tornato a vedere la luce. I due gol e la bella prova con il Real Madrid del periodo delle feste natalizie, hanno spazzato via gli ultimi dubbi sul pieno recupero del calciatore che aveva fatto impazzire le ... (Calcioline)

Ne parlano anche altri media

MILANO — Non c'è pace per il Milan. Mentre la squadra attraversa una crisi profonda e le tensioni nello spogliatoio sono alle stelle, ecco la nuova tegola: El Shaarawy si è di nuovo infortunato. (Bergamosera)

Dagli accertamenti risulta ... (Calciomercato.it)

Rientrato nell'undici titolare contro Atalanta e Lazio, il 22enne ... Fedele alla Legge di Murphy, il Milan, nel momento peggiore della sua stagione, rischia di perdere per il resto della stagione uno dei suoi attaccanti: Stephan El Shaarawy. (Yahoo Eurosport IT)

Stephan El Shaarawy ha praticamente chiuso la sua stagione con il Milan. (Calcio News 24)

Brutto stop per S: gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante rossonero ad Amsterdam hanno evidenziato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro. La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. (Positanonews)

L'ex-Jonas Brothers è stato ingaggiato dal creatore di Glee Ryan Murphy per comparire nel suo nuovo show. (Movieplayer.it)