Renault Kayou, l'indiana low cost nasce domani

Ha forme da piccolo SUV e in India costerà 5.500 euro. Per il momento non è destinata all'Europa. 0 commenti Condividi Stampa. Renault Kayou, l'indiana low cost nasce domani. Domani, 20 maggio 2015, è il giorno della Renault Kayou, ma solo in India. (Omniauto)

Ne parlano anche altre fonti

Kwid rivoluziona i codici tradizionali del segmento A con un design esterno al tempo stesso robusto e valorizzante, interni moderni ed accoglienti e prestazioni del segmento superiore. (Cinque Quotidiano)

Si chiama KWID ed è la nuova piccola crossover di Casa Renault che debutta in India come nuova vettura globale del brand francese, quindi destinata anche ad altri mercati oltre a quello asiatico. (Panorama Auto)

Primo obiettivo, l'India. Strategia: look accattivante in misure compatte di un veicolo accessibile per i mercati internazionali. (MotorAge New Generation)

E' Kwid, che porta nel mondo low cost il suv compatto, tipologia molto ... (Virgilio)

Bomba non intesa prestazionalmente parlando, ma in quanto a prezzo e target per il quale è stata studiata, poichè andrà ad interessare i mercati emergenti ed offrirà interessanti soluzioni interne. (Alla Guida)

IL PARCO DELLE BUFALE – Durante il 102esimo Indian Science Congress che si teneva in gennaio alla presenza di numerosi ministri e del capo del governo Narendra Modi, veniva ricordato tra molto altro che nella preistoria gli indiani viaggiavano nel sistema solare su mezzi volanti lunghi 60... (Oggi Scienza)