Napoli, apre centro per “curare” tartarughe marine: è il più grande del Mediterraneo

Vesuviolive.it SALUTE

Apre a Napoli il centro di tartarughe marine più grande del Mediterraneo e avrà una sede distaccata anche a Portici. La Stazione Zoologica Anton Dohrn ospiterà questo grande centro che mira a recuperare e a rimettere in libertà le tartarughe marine minacciate dall’inquinamento, dalle collisioni con i natanti,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro si ... Napoli, 17 gen. (Panorama)

Il mango si è scoperto essere un importante alleato nella lotta all'obesità infantile grazie alle sue proprietà benefiche. (Intelligonews)

Si conclude così il progetto realizzato dal Consiglio regionale della Campania in collaborazione con la Direzione scolastica ... Scuole impegnate nella lotta all'obesità infantile. (Napoli.zon)

I quattro nuovi studi sugli effetti di questo alimento suggeriscono che ha il potenziale di aiutare a combattere gli effetti negativi associati a diete ad alto ... (Impronta Unika)

Inaugurato a Portici il nuovo Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli Nella sede  dell’Ex Macello Comunale, The post Inaugurato a Portici il nuovo Centro Ricerche Tartarughe Marine e Osservatorio del Golfo di Napoli appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Il 28 per cento dei bimbi campani tra gli 8 e i 9 anni è in sovrappeso, il 13,7 è obeso e il 5,5 per cento ha un'obesità ... (News Italiane)