Gli ultimi articoli della notizia

Borse, l'Europa festeggia l'austerity greca

Milano sale dell'1,38% in apertura, bene Parigi e Francoforte (Corriere della Sera - 13 febbraio 2012)

Bocciata la fusione NYSE- Deutsche Börse

La decisione della Commissione UE è stata dettata dal timore di una eccessiva concentrazione del mercato degli strumenti derivati che conseguirebbe alla fusione tra le società che gestiscono la borsa di New York e Francoforte. (IPSOA Editore - 3 febbraio 2012)

Borsa: la UE dice di no alla fusione dei mercati di Francoforte e ...

L'antitrust dell'Unione Europea ha bocciato la fusione tra NYSE Euronext e Deutsche Boerse, ovvero la Borsa di New York e quella di Francoforte. La Commissione bloccato l'operazione per paura di una concentrazione troppo alta del mercato dei derivati. (Trading Online Free - 3 febbraio 2012)

Bruxelles stronca la mega fusione tra Nyse-Euronext e Deutsche Boerse

Il Commissario Almunia: «Tutelare la concorrenza sui derivati. Questi mercati sono al cuore del sistema finanziario ed è essenziale che restino concorrenziali nell'interesse dell'insieme dell'economia europea». I tedeschi: «Giorno nero per l'Europa» ... (DiariodelWeb.it - 3 febbraio 2012)

Borse: Bruxelles boccia fusione Deutsche Börse-Nyse Euronext

La Commissione Europea di Bruxelles ha bocciato ieri la fusione tra le due piattaforme borsistiche Deutsche Börse e Nyse Euronext. Pertanto, le nozze tra la società europea e quella transatlantica non s'hanno da fare. La decisione è stata presa dal ... (Investire Oggi - 3 febbraio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....