Magica Roma: i giallorossi asfaltano e battono la Juventus 2 a 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agrpress SPORT

Sogni di mezza, o meglio, fine estate. Una grande Roma vince il primo scontro diretto della nuova stagione, dominando e schiacciando la squadra campione d'Italia per ottanta minuti di gioco. In uno stadio Olimpico colorato di giallo e rosso, il club ... (Agrpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una telecronaca piuttosto originale (Corriere della Sera)

Le due squadre si troveranno di fronte domenica alle 18 allo Stadio Olimpico con un solo punto di distacco visto il pareggio della Roma contro il Verona e la sconfitta dei bianconeri in casa contro l'Udinese. (DiariodelWeb.it)

Lucas Digne. Redazione 30 agosto 2015. (RomaToday)

I tre fischi del «democristiano» Rizzoli (rigore negato in avvio... Nonostante quei dieci minuti finali che resteranno impressi, indelebili, nella mente dei tifosi giallorossi: perché pareggiare una partita così dopo ottanta minuti di dominio totale, sarebbe stata davvero una beffa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Prova di riscatto e di orgoglio per la Juventus. Giallorossi e bianconeri sono reduci da un avvio di campionato da dimenticare con il pareggio di Verona per i primi, e la sconfitta interna contro l'Udinese per i secondi. (Solo News)

Come si fermano Dzeko, Salah e Iago Falque? Mah, bisogna stare sicuramente molto ... CHIELLINI A SKY SPORT. (LAROMA24)