Coltivazione marijuana Piossasco, 18 piante scoperte dai Carabinieri

Cronaca Torino INTERNO

I Carabinieri hanno scoperto una coltivazione di 18 piante di marijuana dopo la segnalazione del vicinato insospettito dai tanti movimenti L'articolo Coltivazione marijuana Piossasco, 18 piante scoperte dai Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre fonti

Un tradimento che si è consumato a livello nazionale: nella nostra città il M5S lo ha denunciato pubblicamente in piazza nell’ottobre 2014 e nel settembre 2015. Il Pd di Reggio Emilia ha aperto a livello nazionale la strada al tradimento del referendum del giugno 2011. (Prima Pagina News )

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 aprile la Camera con 243 voti favorevoli e 129 contrari ha dato il via libera sul DDL per la gestione pubblica dell'acqua. (Euroroma.net)

TECNOLOGIA – “Le piante rappresentano il 99,7% della biomassa sulla Terra e sono in grado di fare rete meglio degli animali”, esordisce Stefano Mancuso, direttore del Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale dell’Università di Firenze, intervenuto durante la sessione plenaria del Sas Forum di... (Oggi Scienza)

Sono state approvate oggi, dalla giunta regionale, le linee guida che disciplinano l’accesso e la permanenza nelle spiagge di cani e degli altri animali d’affezione, che sempre più spesso... (Vicenzareport)

Il 20 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (h 21), il 21 agosto al Teatro antico di Taormina (h 21.30).... (Nuovo Sud)

Il risultato è stato accolto tra le proteste di M5S e Si e dei comitati per l'acqua ... (Mondo TiVu)