Twitter corteggia gli sviluppatori di app

Twitter vuole aprirsi sempre di più al mercato degli smartphones. La società di San Francisco ha annunciato oggi il primo passo della sua nuova strategia: rendere più flessibili le regole per consentire alle app di interagire con il suo social network. (America24)

Ne parlano anche altre testate

Twitter si prepara a una nuova evoluzione: scommette sul mobile e da applicativo punta a diventare piattaforma. Il social network, inoltre, ha lanciato Fabric, una suite di tre applicativi ... (businesspeople.it)

Non più soltanto una semplice app ma una vera piattaforma “mobile”: Twitter sfida Google, Facebook e Apple e presenta Fabric, un kit per gli sviluppatori che rende più facile e redditizia la creazione di app. (Assodigitale)

twitter nuovo logo ok Con la quotazione in borsa e le recenti acquisizioni portate a termine, Twitter ha più volte dimostrato l'intenzione di espandere il suo business verso altri livelli, tentando di offrire nuove funzionalità agli utenti e, al tempo stesso, investendo ... (Hi-Tech Italy)

Tra gli strumenti forniti c'è Digits, ... Il social ha svelato Fabric, un kit per gli sviluppatori: rende più facile e redditizia la creazione di app. (Leggo.it)

Fabric sarà disponibile per gli sviluppatori nel corso delle prossime settimane. di: redazione social media ... (BitCity)

Franco Luceri. (Rosebud Giornalismo online)