Stop alle chiamate anonime con Facebook Hello

Semplice, sfruttando le informazioni a disposizione del social network, e incrociando i dati con quelli del dispositivo dell'utente chiamante, infatti, l'app rivela l'identità di chi sta chiamando, anche se il numero non è presente nella rubrica telefonica. (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

Ha sfornato un'altra app Andrea Vaccari, trentenne veronese, già fondatore di Glancee e oggi product manager dell'ultima invenzione di Facebook. (Vvox)

Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente della Regione Basilicata e l’assessore regionale alle…Continua a... (La Prima Pagina)

Verrastro 3/c, la Libera Università delle Donne di Basilicata, presenta: “Giuseppina e Isabella, due lucane nel rogo del Triangle; La sicurezza sul lavoro e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il momento centrale della giornata è quello che si è svolto nel pomeriggio nel Parco Rocca, dove il sindaco Maurizio Bottazzi ha consegnato ai... (Bologna 2000)

Mark Zuckerberg, il fondatore del social network più utilizzato al mondo, ha spiegato quali sono le differenze tra Whatsapp e Facebook Messenger. (TecnoAndroid)

Veronica Gatto e Roberta Morise, visiteranno un paesaggio che avvolge il piccolo borgo di Castelmezzano”. “Sabato 2 maggio nella puntata di Easy Driver, che andrà in onda alle 14 su Rai Uno si scopriranno le Dolomiti Lucane. (La Prima Pagina)