Chirurgia plastica: non sempre è buona la prima - Indagine dell'Aicpe

BuongiornoAlghero.it SALUTE

Nell'ambito della chirurgia plastica estetica può capitare che l'intervento non soddisfi le aspettative del paziente o che insorga qualche complicazione imprevedibile che rende necessario sottoporsi a un nuovo ritocco. Secondo l'indagine condotta ... (BuongiornoAlghero.it)

Su altri media

- Nel 2013 le operazioni chirurgiche, eseguite per rimediare a una precedente andata male, sono state il 16 per cento di quelle eseguite a scopo estetico, pari a 37.884 interventi. (AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'ambito della chirurgia plastica estetica può capitare che l'intervento non soddisfi le aspettative del paziente o che insorga qualche complicazione imprevedibile che rende necessario sottoporsi a un nuovo ritocco. (La Folla)

Per capire come intervenire necessari i risultati delle rilevazioni (Umbria24)

L'ultima è Renee Zellweger irriconoscibile dopo quello che sembrerebbe un attacco di Extreme Plastic Surgery. Ma l'attrice è in "buona" compagnia: sono tante infatti le star che dopo il bisturi non sono più tornate se stesse. (Vogue.it)

Per rendersi conto dei risultati degli eccessi basta guardare Cher, Nicole Kidman e, tra le (chiacchieratissime) ultime, Renée Zellweger. Ci si fa prendere la mano e a esagerare con bisturi e colpi di silicone, si perdono i connotati. (marieclaire.it)

La chirurgia plastica estetica, tanto di moda per cancellare i fisiologici segni del tempo o per apparire più belli, non dà sempre i risultati sperati o almeno non li dà con un solo intervento, per una percentuale notevole pari al 16% di pazienti è necessario infatti ... (Casa e Mutui)