Industria italiana, nessun cambio di rotta nei mesi autunnali

Milano Finanza ECONOMIA

Torna a scendere la produzione industriale italiana. La stima è del Centro studi Confindustria che prevede anche un autunno freddo. In particolare, i tecnici di viale dell'Astronomia ritengono che la produzione abbia registrato a settembre una contrazione ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Sono le stime quasi consolidate di Ismea e Unione Italiana Vini. Sarà inferiore del 9 per cento, rispetto allo scorso anno, la produzione di vino in Fvg. (La Prima Pagina)

La produzione industriale a settembre dovrebbe registrare un calo dello 0,2% rispetto al mese di agosto, quando è stato stimato un aumento dello 0,6% su luglio. La produzione, calcolata al netto del diverso ... (Adnkronos)

A stimarlo è il Centro Studi di Confindustria. Produzione industriale in calo dello 0,2% a settembre rispetto ad agosto. (Il Diario del Lavoro)

Tra i vini bianchi Altrove 2013 di Vivera e l'Etna Bianco A' Puddara 2012 di Tenuta di Fessina.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Esce oggi la Guida 2015 dell'Espresso che premia con il massimo del punteggio la cantina Valentini, in testa a una lista di etichette eccellenti da tutta Italia.. (La Repubblica)

"Le indicazioni qualitative non lasciano intravedere un cambio di rotta nei mesi autunnali", ha avvertito il Csc. (La Prealpina)