AUSTRIA: Vince Van Der Bellen, il presidente rifugiato

East Journal ESTERI

Alexander Van Der Bellen è il nuovo presidente della repubblica austriaca. Il candidato indipendente ha battuto sul filo del rasoio Norbert Hofer, candidato dell'estrema destra del partito FPÖ. Solo 30.000 voti, arrivati per posta e conteggiati nel ... (East Journal)

Ne parlano anche altri media

Alexander Van der Bellen è stato eletto presidente della Repubblica d’Austria. Battendo al ballottaggio il candidato della FPÖ Norbert Hofer, il verde Alexander Van der Bellen è stato eletto nuovo presidente della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il candidato di estrema destra Norbert Hofer, dato per favorito dopo il trionfo al primo turno, dalle prime era in lievissimo vantaggio contro lo ... (L'Huffington Post)

La sera di domenica ha fatto segnare una parità perfetta tra i due. Il risultato ufficiale non è ancora arrivato dopo il conteggio dei voti inviati per posta. (Tiscali.it)

Intanto Hofer è in testa con il 51,9 per cento dei voti contro il 48,1 di Van der Bellen. Si dovrà aspettare questo pomeriggio per conoscere i risultati definitivi. (TPI)

VIENNA - L'attesa per l'esito delle presidenziali in Austria era enorme in tutta Europa, ma che la corsa si trasformasse in un thriller non se lo aspettava nessuno. (Il Messaggero)

Gli auguri dell'ultradestra a van der Bellen. (La Repubblica)