La pasta dei cornuti, la ricetta “simbolo” del tradimento. Perché si chiama così?

L’arte della cucina è qualcosa di molto più profondo rispetto a quello che molti amano farci credere. Spesso con superficialità, si pensa che cucinare sia una cosa sciocca, semplice e peggio ancora, pur essendo ormai in un’epoca moderna, c’è ancora chi pensa che occuparsi di cucina sia sinonimo di scarso... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

E' partita la 15esima Mostra Internazionale di Architettura, dal titolo Reporting from the Front, organizzata dalla Biennale di Venezia. Curatore dell'edizione di quest'anno l ... (Intelligonews)

L'architettura, a sua volta, è uno strumento ... (BarSport.Net)

A Venezia spiccano riuso, interventi di recupero e una certa idea di uguaglianza. L'impronta di Aravena, curatore e alfiere dell'architettura post disastro che guarda al sociale, si fa sentire. (Rinnovabili)

Si tratta della cucina trasparente chiamata Infinity kitchen, progettata dallo studio olandese MVRDV e presentata in occasione della Biennale di Architettura di Venezia 2016 – in corso fino al 27 novembre 2016. (Bigodino.it)

Nascosta come polvere sotto il tappeto la stagione postmoderna delle archistar e dei rendering che rendono stupefacente anche il progetto di un pollaio, la XV Biennale di Architettura, curata da Alejandro Aravena, riscopre la dimensione politica. (Corriere della Sera)

Mantenimento cucine esistenti, rimodulazioni scaglioni Isee e pasti di qualità nel nuovo appalto. (Umbria24)