Giallo a Selvazzano, trovato morto in casa con la testa fracassata

road2sportNews INTERNO

PADOVA Un uomo di circa 52 anni, Enrico Boggian, è stato trovato morto venerdì pomeriggio con la testa fracassata all'interno della casa dove viveva, a Selvazzano Dentro (Padova). I sanitari del Suem, constatato il decesso, hanno richiesto l'intervento ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

SELVAZZANO - Un colpo di pistola alla testa, così è morto venerdì pomeriggio Enrico Boggian, e ad ucciderlo sarebbe stato il figlio di appena 16 anni. (Quotidiano di Puglia)

Ad ucciderlo è stato un colpo di pistola. Dopo un lungo interrogatorio, il figlio sedicenne, che ha scoperto il cadavere, è stato ... (Velvet News Italia)

In mattinata l'arresto del figlio 16enne di Enrico Boggian, lo stesso che ieri con le sue urla ... Uno solo. (Rete Veneta)

Ha ... Arrestato per omicidio, dopo una notte d'interrogatorio, il figlio 16enne. (Rai News)

Svolta nell'omicidio di Enrico Boggian, 52 anni, imprenditore di Selvazzano Dentro in provincia di Padova, rinvenuto morto con il cranio fracassato venerdì pomeriggio nella propria abitazione. (LaProvinciaNotizie)

Padova- Un caso di Giallo a Selvazzano: trovato un cadavere di un noto imprenditore colpito da colpi d'armi, a chiamare gli inquirenti sarebbe stato il figlio dell'uomo. (Contattolab)