Dichiarazione redditi: il 730 arriverà precompilato direttamente a casa

SosTariffe ECONOMIA

Con il via libera definitivo del Consiglio dei ministri, circa 30 milioni di contribuenti, tra pensionati e dipendenti, riceveranno il modello 730 precompilato e direttamente a casa a partire dal 2015. A spedirglielo sarà l'Agenzia delle Entrate. Inizialmente i dati già ... (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dal 2015 il modello sarà inviato dall'Agenzia delle Entrate al domicilio dei cittadino e dovrà includere informazioni su ... Semplificazione fiscale e 730. (SosTariffe)

Previsti spazi per i mutui e le ... Cambia la dichiarazione dei redditi e diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli altri potranno essere integrati. (ragusah24.it)

Il motivo? L'assenza di oneri e detrazioni, quelle voci cioè riferite a spese mediche, erogazioni alle onlus, ... Il modello 730 precompilato incompleto nell'85% dei casi. (Italia Oggi)

Spetterà ai contribuenti completare le informazioni che arriveranno dall'Agenzia delle entrate. Il modello 730 precompilato incompleto nell'85% dei casi. (Italia Oggi)

arton22896 A partire dal 2015, arriverà nelle case di 20 milioni di contribuenti la dichiarazione fiscale precompilata. (2duerighe)

Cominciamo con il dire che il fisco darà del tu al contribuente, con un modello che è lontano mille miglia dal vecchio modulo cartaceo. (businessandtech.com)