BpVi lancia l'Opa su Banca Etruria

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

A 1 euro per azione, con un premio del 25,8% rispetto al prezzo ufficiale di Borsa. Ma il Cda dell'istituto del Centro Italia deve dire sì entro il 12 giugno. BpVi e il logo di Banca Etruria. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Tweet. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 29 MAG - La Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio (Bpel) vola in Piazza Affari dopo la proposta di Opa da parte della Banca Popolare di Vicenza: il titolo sale del 20% a 0,947 euro, avvicinandosi al prezzo di un'euro netto per azione ipotizzato ... (Il Giornale di Vicenza)

La Banca popolare di Vicenza ha annunciato la propria disponibilità a lanciare un'Opa sulla Banca popolare dell'Etruria e del Lazio a 1 euro per azione. (Advisoronline)

La proposta, si legge in una nota, e' subordinata alla conferma del supporto da parte del Cda di Banca Etruria entro il 12 giugno. 09:41 MILANO (MF-DJ)--Banca Popolare di Vicenza avanzera' un'offerta su Banca Etruria da 1 euro ad azione. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Non riescono a far prezzo, e dunque ad entrare in contrattazione, le azioni della Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, al momento in rialzo con un teorico +22,84%. (Teleborsa)

Vicenza ospita il XXXII Raduno nazionale dei Fanti d’Italia, un evento che attrarrà in città migliaia di persone in occasione della sfilata in centro storico in programma domenica 1 giugno, con il sostegno di Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Comune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

MILANO, 29 MAG - La Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio (Bpel) vola in Piazza Affari dopo la proposta di Opa da parte della Banca Popolare di Vicenza: il titolo sale del 20% a 0,947 euro, avvicinandosi al prezzo di un'euro netto per azione ipotizzato ... (Brescia Oggi)