FTSE MIB: perché crolla e dove può arrivare discesa?

Investire.biz ECONOMIA

In questo caso, lo stop loss sarebbe localizzabile a 19.075 punti, mentre l’obiettivo a 17.820 punti.

La pressione dei venditori continua ad essere forte per le quotazioni dell’indice di Borsa FTSE MIB, che si sta avvicinando alla soglia psicologica dei 18.000 punti.

Il target di medio periodo di questo movimento sembra però essere quello dei minimi annuali, al momento posti a 14.075 punti.

Operativamente si potrebbe continuare a privilegiare un’operatività di natura short, specie in caso di riassorbimenti verso i 18.500 punti. (Investire.biz)

Su altri giornali

Mentre al ribasso, il ritorno sotto 12 euro farà scendere l’azione fino a 11,4 euro. In caso di rialzo la salita potrebbe fermarsi a ridosso dei 18.950 punti, massimo toccato nella seduta di ieri. (Proiezioni di Borsa)

Nella cultura giapponese, i mecha, robot di dimensioni straordinarie comandati da un pilota all’interno (come Mazinga Z, Gundam, i Transformers), rappresentano la fusione tra uomo e macchina. Neil Armstrong in tenuta da 'esploratore lunare' assomiglia a un robot, ricorda i mecha giapponesi. (Yahoo Finanza)

Il listino ha sfondato la banda di oscillazione laterale nel quale era intrappolato da giugno 2020 tra un minimo a quota 19.000 ed un massimo in area 20.200. (Money.it)