Anticipazioni de Il Segreto: puntate del 18-19-20-21 agosto 2014

Ancora grandi emozioni nel Paese di Puente Vjejo dopo l'abile trovata di Aurora Guerra di far rapire Tristan Ulloa per colpire in modo definitivo Pepa. 18 agosto 2014, episodio 378 de Il Segreto di Ponte Vecchio. Preso atto della scomparsa del soldato marito ... (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

Le anticipazioni de Il Segreto devono focalizzarsi, per quanto attiene agli episodi che in Italia vedremo nei giorni 26 e 27 agosto 2014 su alcune ... Maria è in serio pericolo. (Blasting News)

Manca davvero poco, e Pepa, l'eroina de «Il segreto» interpretata da Megan Montaner, uscirà clamorosamente di scena dando alla luce Aurora, la bimba concepita con il suo amato Tristan. (TV Sorrisi e Canzoni)

Rosario (Adelfa Calvo) ... (DaringToDo.com)

L'onda di pietra si erge su una una collina solitaria australiana Sembra un'onda dell'oceano pronta a schiantarsi verso le sabbie del deserto australiano con i suoi colori e strisce verticali. (Meteo Portale Italia)

"Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa - ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni ... (abruzzo24ore.tv)

Questa esperienza le ha dato massima fama ma adesso per lei, Pepa, è giunto il momento di dedicarsi ad altro. Quello che stiamo per annunciarvi è un addio davvero importante. (SoloGossip.it)