Calcio: Stramaccioni, a Udine Non e' Ultima Spiaggia Per Terzo Posto

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Milano, 24 apr. - (Adnkronos) - "Con l'Udinese e' una partita decisiva e non la vogliamo assolutamente perdere, ma non e' l'ultima spiaggia" per il terzo posto. Cosi' Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, alla vigilia della sfida con i friulani. (Yahoo! Eurosport Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente soddisfatto il tecnico Stramaccioni dopo la sua prima vittoria esterna: "Dopo la gara contro la Fiorentina ho sentito cose sproporzionate, sembra che l'Inter abbia un peccato originale in questa stagione e la prova di oggi è la migliore ... (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas supera la Parmonval con il risultato di 4 a 0 con reti di Piazza, Guastella, Santangelo e Russo, e mantiene il terzo posto in classifica e adesso si trova a due punti dalla seconda posizione, occupata dall’Alcamo, considerato che i bianconeri sono stati bloccati sul nulla di fatto dal Castellammare... (Canicatti Web Notizie)

I friulani si illudono con un gol di Danilo ma l'Inter ribalta il match con Sneijder (doppietta per l'olandese) e Alvarez... (Milano Today)

Materazzi Atto Secondo – In un mondo di frasi di circostanza quale è il calcio è raro vedere una sequela di accuse come questa. (Canale Inter)

Sabato la quart'ultima..... Si basa sui gol dell'Inter il super score del turno, realizzato da un fantallenatore brindisino. (La Repubblica)

Andrea Stramaccioni si toglie qualche sassolino dalla scarpa al termine del match con l'Udinese, vinto 3-1 dall'Inter. (Sport Mediaset)