Club Brugge-Fiorentina (semifinale Conference League, 08-05-2024 ore 18:45): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

All’ultimo respiro come era successo al Franchi contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina ha risolto una serata complicata contro il Brugge segnando il 3-2 con il doppio intervento di Nzola al 91′ ed è stato un gol dal valore specifico enorme perché consente ai viola di giocare il ritorno con due risultati su tre a disposizione e ha trasformato un insidioso e quasi certo pareggio in una vittoria che apre prospettive concrete sulla seconda finale consecutiva di Conference League (Infobetting)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina cerca la seconda finale consecutiva di Conference League, l’ultimo ostacolo per arrivare ad Atene è il Bruges. (Sky Sport)

Il gruppo ha veramente fame, vogliamo mettere in campo una grande prestazione, io sono tranquillo e come sempre voglio vincere”, ha detto il tecnico del Bruges, Nicky Hayen, alla vigilia della gara. (SPORTFACE.IT)

Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

L'importanza della gara: "Arrivare ancora in semifinale rende la stagione, e il giudizio positivo. Arrivare a giocarci un trofeo il 10 di maggio è straordinario. Questa competizione ci ha visto protagonisti per 2 anni. (Viola News)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'and (TUTTO mercato WEB)

foto di Giacomo Morini Fonte: dal nostro inviato a Brugge (Belgio) (Firenze Viola)