Oroscopo di domani / del giorno 23 ottobre 2016: oggi relax per Pesci, colpi di fulmine per Leone

OROSCOPO DOMANI 23 OTTOBRE 2016 si prevede una giornata ottima per i Pesci che favorisce la calma e il relax in compagnia del proprio partner. Per il Leone si aprirà una fase ricca di emozioni e nuovi colpi di fulmine. ARIETE Oroscopo di domani 23 ottobre 2016 potreste ritrovarvi di fronte a una complicata... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un progetto europeo per impedire l'abbandono in mare delle attrezzature da pesca che costa la vita a migliaia di delfini e a un milione di volatili marini.. (La Repubblica)

OROSCOPO DEL GIORNO DI DOMANI 28 ottobre 2016 venerdì caratterizzato da grande serenità per lo Scorpione. Nelle ore diurne, il fascino del segno dell’Ariete gli permetterà di ottenere buoni riscontri in amore e negli incontri. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Continuo a dirlo anche ai miei: ma stiamo aspettando che sia la destra a venire a dirci di abolire i voucher? E non sto scherzando perché la nuova destra in Europa non è liberista ma protezionista. (Rosebud Giornalismo online)

L'articolo Oroscopo del giorno, oggi Giovedì 27 ottobre 2016 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

OROSCOPO DI DOMANI 29 ottobre 2016 inizia un nuovo fine settimana pieno di energia per il segno della Bilancia, deciso a farsi avanti e a rimettersi in gioco. ARIETE Oroscopo di domani Ariete... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

OROSCOPO PAOLO FOX su radio Latte e Miele, previsioni oggi 25 ottobre 2016 si apre una fase molto turbolenta per il Sagittario che dovrà fare fronte a un forte stress e grandi tensioni. Al contrario, il Leone finalmente potrà riscoprire la sua voglia di amare e di riaccendere la passione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)