Oceano replica a Buzzanca: "Cerca di intimorire il sindacato"

CGIL Messina INTERNO

Ma le proteste dei lavoratori delle aziende collegate al Comune e anche di quelli, precari e non, del Comune stesso, sono destinate ad aumentare per responsabilità che,  in stragrande misura, possono essere riconuducibili al suo modo di amministrare.    Il segretario generale della Cgil di Messina, Lillo... (CGIL Messina )

Ne parlano anche altri media

VAL VIBRATA - ALBA ADRIATICA - Un giovane di 33 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

Tra gli uomini fermati cinque sono domenicani, uno è colombiano e due sono italiani; le dieci donne sono tutte della Repubblica Dominicana. Operazione dei Carabinieri di Trento. (La Voce del Nordest)

ROSETO DEGLI ABRUZZI - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Roseto degli Abruzzo, agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, hanno arrestato ieri sera, in flagranza di reato, un giovane di 30 anni, con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

Nel pomeriggio... L'uomo, dopo essere venuto a conoscenza di un blitz nella sua abitazione, che ha portato al sequestro di hashish, ha tentato la fuga. (Infomessina)

La Digos della questura di Terni, coordinata dal dirigente Moreno Fernandez, ha arrestato quattro componenti di una delle bande giovanili più attive e violente della città (Umbria24)

Dopo oltre sei ore di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)