Fermo al semaforo, muore in incidente travolto da un ubriaco

il Giornale INTERNO

Un 34enne ha investito l'auto a tutta velocità. L'incidente non ha lasciato scampo al conducente. La patente gli era già stata ritirata (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Guidava in stato di ebbrezza e distratto dal guardare il cellulare, così ha provocato un incidente stradale nel quale purtroppo è morto un avvocato di 31 anni il (News Italiane)

E invece non si è mai presentato: la giovane compagna ha provato a contattarlo più volte, preoccupata dal ritardo, ma il telefono era… (Il Giorno)

Non solo guidava in stato d'ebrezza ma era anche distratto dal telefonino. E l'epilogo della vicenda è davvero tragico. Ha infatti provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita una persona. (Tele Club Italia)

Un Automobilista peruviano alla guida in stato di ebbrezza e con il cellulare, distratto, ha tamponato a forte velocità un'auto, uccidendo il conducente. (TGcomnews24)

Il guidatore era ubriaco. (Notizie.it)

Il ragazzo morto nell'incidente avvenuto ieri a Milano a via Campazzino è Luca Andrea Latella, praticante avvocato che lavorava per la Eniservizi a San... (Milano Fanpage)