A Roma professore accusato di palpeggiare studenti minorenni: agli arresti domiciliari per violenza sessuale

Virgilio Notizie INTERNO

Avrebbe palpeggiato alcuni studenti e studentesse minorenni della scuola presso la quale era in servizio: con l’accusa di violenza sessuale è stato arrestato ed è stato posto agli arresti domiciliari in via cautelare il professore di un istituto superiore di Roma sud. Professore di Roma accusato di violenza sessuale Palpeggiamenti e molestie fisiche Il caso di Ravenna Professore di Roma accusato di violenza sessuale Le indagini sono scattate quando una presunta vittima si è confidata con il padre. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Arresti domiciliari per un professore di un istituto superiore della Capitale accusato di aver palpeggiato in classe alcuni alunni minorenni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto si apprende, le indagini sono partite dalla denuncia di un genitore di una delle vittime e sono proseguite con l'acquisizione di un'ulteriore denuncia da parte di un dirigente scolastico e da successive segnalazioni da parte di altri studenti minorenni. (Il Messaggero Veneto)

Violenza sessuale a Roma: arresti domiciliari per un professore di un istituto superiore della Capitale accusato di aver palpeggiato in classe alcuni alunni minorenni. (leggo.it)