Le notizie della giornata alle 20

La7 INTERNO

Armando Sommajuolo fa il punto sui principali avvenimenti di oggi: l'attacco di Mario Monti che perde il consueto fair play e non risparmia nessuno, dal premier Letta sulla manovra finanziaria, agli ex compagni di Scelta Civica Mauro e Casini "che guardano ... (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Questa politica del doppio binario, questo atteggiamento rissoso, anche da ... (LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. (L'Unità)

Meglio così. E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. (Formiche.net)

Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. (il Journal)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

(TMNews) - Le dimissioni di Mario Monti "non sono state un fulmine a ciel sereno. Serviva una ventata che spazzasse via la nebbia, al cui riparo undici senatori, più un senatore al governo, operavano per uno ... (Corriere Nazionale)

- Polemiche, dimissioni e divisioni: tutto secondo un copione vecchio di anni per la legge di stabilita' varata dal governo. Letta incassa l'ok di Barack Obama e promette che si tornera' alla crescita proprio in concomitanza con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)