Un presunto jihadista ucciso e 16 complici arrestati in Tunisia

Internazionale ESTERI

Un presunto jihadista è stato ucciso e altre 16 persone sospettate di terrorismo sono state arrestate in un'operazione delle forze di sicurezza tunisine condotta nella regione settentrionale di Bizerte. Lo ha annunciato il ministero dell'interno ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la strage di Sousse (38 morti il 26 giugno) e prima ancora, il 18 marzo, quella al museo del Bardo di Tunisi (24 vittime). (La Repubblica)

(Agenzie). Il parlamento della Tunisia ha approvato oggi, giovedì 23 luglio, l'imposizione della pena di morte per reati di terrorismo. (Arabpress)

Nei primi 7 mesi dell’anno sono state eseguite in Iran 694 condanne a morte: a rivelarlo è Amnesty International, in un rapporto che parla di «aumento senza precedenti delle esecuzioni». (La Stampa)

Il parlamento tunisino, impegnato in questi giorni nell'approvazione della nuova legge antiterrorismo, ha votato una serie di articoli per reati che prevedono condanne che possono arrivare fino alla pena di morte. (Bluewin)

TUNISI - Il parlamento tunisino, impegnato in questi giorni nell'approvazione della nuova legge antiterrorismo, ha votato una serie di articoli per reati che prevedono condanne che possono arrivare fino alla pena di morte, e ciò nonostante l ... (tio.ch)

L'epicentro è stato a soli 15 km a nord-est di Islamabad.Almeno tre persone sono state uccise dal  terremoto di magnitudo 5.1 della scala Richter che ha colpito il nord del Pakistan. (Meteo Portale Italia)