Tennis: Roma, Serena Williams si ritira

Sportevai.it SPORT

ROMA – Gli Internazionali di Roma non sembrano portare bene ai big del tennis mondiale. Dopo Andy Murray, anche Serena Williams lascia il torneo del Foro Italico, ritirandosi prima della partita con la connazionale Christina McHale, che ieri aveva ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Gargano ... Testa al Roland Garros, corona che manca alla sua brillante bacheca: dopo Henman, il pubblico del Regno Unito torna a credere fermamente in un tennista. (Tennis.it)

Michelle Williams si unirà a Matthew McConaughey ed Edgar Ramirez nel film drammatico Gold. Il film sarà diretto da Stephen Gaghan, noto per... (Mister Movie)

Roma, 14 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo i ritiri-choc, ieri, di Serena Williams e Andy Murray, la terzultime giornata degli Internazionali Bnl d’Italia ha visto, in un clima decisamente autunnale, accedere alle semifinali, come da pronostico, L'articolo INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA, Djokovic e Federer in semifinale sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Ma se continuassi a giocare correrei ... «Devo fare altri esami medici. (Corriere Adriatico)

Il ritiro di Serena Williams e Andy Murray ha privato gli Internazionali Bnl d’Italia di due dei massimi protagonisti, mentre gli altri big – da Federer a Nadal, dalla Halep L'articolo Si ritirano la Williams e Murray, fuori Foglini sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)