Bitcoin crolla del 20% rispetto al suo valore record

tvsvizzera.it ECONOMIA

Il Bitcoin arretra, ma si mantiene comunque ampiamente sopra i 50'000 dollari.

La flessione è pari al 3,9% su base settimanale, che sale però al 20,3% rispetto ai 68'613 dollari del picco registrato lo scorso 10 novembre.

KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 novembre 2021 - 12:00. (Keystone-SDA). Nuovo tonfo del Bitcoin, che cede oltre il 20% dal record raggiunto lo scorso 10 novembre. (tvsvizzera.it)

Su altri media

Siamo davanti ad un livello di massima paura, che è però un ottimo segnale non solo per Bitcoin, ma per tutto il comparto delle criptovalute. Massima paura sull’indice: è un ottimo segno. L’indice curato da Alternative. (Criptovaluta.it)

Investire su Ethereum dopo il crollo del mercato delle crypto. La terza criptovaluta con un alto potenziale di sopravvivenza al crash del mercato è Ethereum (ETH). Questa situazione è eccellente per iniziare ad analizzare il mercato delle criptovalute e valutare con attenzione dove investire nel prossimo crollo. (Dove Investire)

Il valore del Bitcoin ha subito un crollo del -20% nella mattinata di oggi 26 novembre, scendendo sotto ai 48.500 euro per valuta. Crollo del Bitcoin e delle criptovalute. Nelle ultime due settimane sono state molte le scosse subite dal Bitcoin. (Tech Princess)

Cosa sta succedendo sui mercati delle criptovalute? Il COVID torna a colpire i mercati – la prima analisi. (Criptovaluta.it)

Sui forum molti si chiedono se questo comportamento non sia strano per un vero bene di rifugio. Con un tale crollo borsistico un vero bene di rifugio sarebbe dovuto schizzare alle stelle. (iLoveTrading)

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati L’intero mercato delle criptovalute sta crollando; le principali monete come Bitcoin, Ethereum, Solana, Cardano sono in forte ribasso oggi ed è normale chiedersi che cosa stia succedendo. (Dove Investire)